Laser al diodo

 

Il laser al diodo defocalizzato è una tecnologia che emette una luce laser con lunghezza d’onda di 808nm e trova la migliore applicazione nel trattamento di foto-epilazione. Questa specifica lunghezza d’onda è riconosciuta dal cromoforo della melanina e viene assorbita dal follicolo pilifero e trasformata in calore, dando così luogo alla denaturazione del follicolo stesso. Il pelo trattato con laser al diodo cadrà entro dieci giorni dal trattamento.

 

Quando il pelo non avrà più modo di crescere e il bulbo pilifero sarà completamente annientato, si parlerà di epilazione progressiva permanente nel tempo.

 

Nella foto-epilazione il risultato dipende dal:

– colore del pelo;

– fototipo (cioè dal colore della pelle);

– zona di trattamento;

– sesso;

– situazione ormonale ed eventuali altri fattori.

 

Il numero di trattamenti consigliati è indicativo, poiché varia da soggetto a soggetto.

 

Le controindicazioni del laser al diodo sono minime, ma è bene conoscerle per ponderare bene se scegliere o no di sottoporsi a questo tipo di trattamento. In particolare, è bene che non si sottopongano al laser:

– donne incinte o in fase di allattamento;

– chi soffre di patologie cardiache;

– chi soffre di dermatosi;

– chi presenta infezioni cutanee in atto;

– chi soffre di malattie auto-immuni.

 

LA RADIOFREQUENZA ESTETICA

 

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l’effetto generato da appositi apparecchi per determinare un rimodellamento dei tessuti con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso sia del corpo. Non prevede l’uso di aghi, anestesie, bisturi o farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice.

 

Le sedute, assolutamente non dolorose, durano mediamente dai 30 ai 60 minuti, durante i quali si ha una percezione di calore intenso laddove i tessuti sono più ricchi di edemi. Questo calore stimola la sintesi di nuovo collagene, la proteina più importante del corpo umano, in quanto svolge un ruolo fondamentale nel supporto e nella struttura dei tessuti connettivi e attiva una risposta rigenerativa. Il trattamento con la radiofrequenza è indicato soprattutto per:

 

– attenuare le rughe;

– ripristinare il tono cutaneo;

– rimodellare le adiposità localizzate;

– stimolare il circolo linfatico;

– eliminare il gonfiore da stasi.

 

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute e i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. Le controindicazioni della radiofrequenza sono minime, ma è bene conoscerle per ponderare bene se scegliere o no di sottoporsi a questo tipo di trattamento. In particolare, è bene che non si sottopongano a radiofrequenza:

 

– donne incinte o in fase di allattamento;

– chi soffre di patologie cardiache;

– chi soffre di dermatosi;

– chi presenta infezioni cutanee in atto;

– chi soffre di malattie auto-immuni.

 

Cura del viso

 

Massaggi viso

 

Lift massage viso ad effetto rimpolpante (30min)

 

Effetto rimpolpante, con azione 3D. Viene utilizzato un prodotto che viene applicato direttamente sulle rughe e viene lasciato in posa per qualche minuto per farlo assorbire.

 

Massaggio relax viso (30min)

 

Massaggio viso rilassante, con manualità lente e profonde che rilassano terminazioni nervose e muscoli.

 

Trattamenti viso Superior

 

Systeme Dermatologique (1 h e 30min)

 

E’ un sistema di trattamento dermocosmetico rinnovante, schiarente e illuminante: sostiene la pelle nel suo processo di rigenerazione, fornisce l’impulso per essere più attiva ed aumenta la capacità di rinnovamento delle cellule. Agisce in profondità stimolando i fibroblasti, che sono cellule del derma, a produrre più fibre di collagene ed elastina, quindi rinnova la cute rendendola più compatta e luminosa, e rende le macchie più chiare.

 

Thalasso Visage (1 h e 30min)

 

Dalla forza attiva degli oceani e dei loro preziosi elementi, questo trattamento con acqua marina e alghe dona alla pelle minerali, vitamine e idratazione. Si tratta di una maschera energizzante che rinfresca piacevolmente, con estratti di cellule di alghe brune bretoni che liberano la pelle dagli influssi ambientali negativi e provvedono a un’idratazione intensa della pelle. Ricerche hanno dimostrato che diminuisce le rughe del 45%.

 

Masque Modelant (2 h)

 

La perfetta strategia per risolvere tutti i problemi di bellezza. È una maschera che si distingue da tutte le altre, perchè si ottiene da polveri minerali e solfato di calcio, che creano una curva di calore, generando un vero e proprio calco che favorisce la profonda penetrazione dei principi attivi specifici per ogni zona del viso. Mentre la maschera prende forma, la vostra pelle si rilassa completamente. La massa applicata si indurisce e si riscalda spontaneamente, cedendo calore alla pelle e attivando la circolazione linfatica e venosa, favorendo l’assorbimento di sostanze nutritive precedentemente spalmate sul viso. È disponibile in tre varianti: per un’idratazione intensa, come trattamento anti-età efficace, e come trattamento regolante, per pelli sensibili e con impurità. Il risultato: la carnagione risulta vitalizzata e ringiovanita, quasi “liftata”.

 

Trattamento Anti-Aging Profilitf (abbinato a massaggio distensivo) (1 h)

 

Trattamento anti-età che mira alla prevenzione di rughe e migliora lo stato di quelle esistenti, grazie ad un’azione liftante con effetto 3D. La combinazione di movimenti di massaggio orientali e di tecniche occidentali rende particolarmente efficiente l’apporto di principi attivi. Il risultato sono contorni del viso rassodati, affinati e più netti.

 

Trattamenti viso

 

Trattamenti viso specifici (1 h)

 

–           sebo-equilibrante;

–           pelli sensibili:

–           anti-age per donne in menopausa;

–           trattamento anti-age;

–           trattamento vitamina C;

–           rigenerante anti macchia;

–           acido glicolico;

–           idratazione profonda.

 

Pulizia viso personalizzata (1 h e 30 min)

 

Trattamento di pulizia profonda che comprende anche la fase di premitura e vaporizzatore. Vengono utilizzati prodotti specifici in base al tipo di pelle.

 

Mini trattamento viso (30 min)

 

Trattamento viso che comprende la detersione, il peeling e l’applicazione di una maschera specifica in base al tipo di pelle.

 

Linea “Details of Beauty”

 

Tinta ciglia

 

Tinta sopracciglia

 

Trattamento dettaglio occhi (20 min)

 

Trattamento ad effetto liftante ed energizzante.

 

Cura del corpo

Massaggi corpo

Massaggio Californiano (60 min)

La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri, lenti, armoniosi, ritmici, dolci e molto estesi: le mani dell’operatore sono sempre a contatto con il corpo e sincronizzate con il respiro. Questa tipologia di massaggio rilassa e dona una sensazione di tranquillità, pace e calma, liberando la mente dai pensieri. Ha un’azione tonica sulla pelle e agisce sul sistema muscolare, sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni. Inoltre, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine.

 

 

New     Massaggio Benessere (90 min)

Questa tipologia di massaggio è indicato per chi vuole staccare la mente dallo stress del quotidiano. Un’ora e trenta di coccole e armonia, in cui si va a rilassare l’intero corpo. Questo total body, inoltre, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine. Stimolando dolcemente le numerose tentazioni nervose dell’organismo, stabilizza anche l’equilibrio nervoso. Ha un’azione tonica sulla pelle, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni.

 

Massaggio totale corpo (1 h)

 

Tecniche combinate, decontratturanti e rilassanti, arricchite da manovre atte ad aumentare e prolungare il benessere ottenuto.

–           specifico adiposità localizzata;

–           drenante;

–           rilassante.

 

Massaggio parziale corpo classico (30 min)

 

Vengono eseguite manualità su una particolare parte del corpo, a scelta tra viso, schiena e gambe.

 

 

 

Massaggio corpo decontratturante (50 min)

 

Vengono eseguite manualità su tutto il corpo che mirano a decontratturare i tessuti in tensione o carichi di tossine. Scoglie le tensioni in profondità.

 

Massaggio zonale decontratturante (30 min)

 

Vengono eseguite manualità su una particolare parte del corpo che mirano a decontratturare i tessuti in tensione o carichi di tossine. Scoglie le tensioni in profondità.

 

Massaggio sportivo (1 h)

 

Manovre specifiche che aiutano il muscolo a scaricare la tensione accumulata dopo un’intensa attività fisica. Favorisce il recupero muscolare e lo smaltimento dell’acido lattico e delle tossine.

 

Massaggio olistico (50 min)

 

Massaggio con manualità diversificate, mirate al raggiungimento del benessere psicofisico.

 

Massaggio linfodrenante estetico (50 min)

 

E’ indicato per la cura di diverse disfunzioni del sistema linfatico. Il trattamento è eseguito da personale altamente qualificato. Svolge un’azione drenante, decongestionante, rilassante, antalgica, rigenerante, anti-edematosa, migliorando il microcircolo.

 

Aroma massage (50 min)

 

Utilizzo dei vari olii essenziali (il gusto lo scegli tu), ognuno dei quali ha un’azione ben specifica. Ad esempio, il rosmarino e la cannella si usano per la circolazione; calendula, timo e camomilla sono a effetto rilassante. I sensi sono cosi appagati.

 

Hot Stone Massage (50 min)

 

In questo massaggio le mani si alternano a pietre laviche calde per un piacevole effetto miorilassante.

 

Oriental Ayurveda

 

Massaggio Ayurveda

 

Vengono utilizzate diverse manualità specifiche a seconda della costituzione della persona (Vata – Pitta – Kapha) o in base alle necessità di ognuno. Il massaggio ayurvedico agisce su tre piani: sul piano fisico (rilassa il corpo, migliora l’elasticità dei muscoli, migliora la flessibilità della colonna vertebrale e delle articolazioni, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, nutre, tonifica e rassoda la pelle), sul piano psichico (toglie lo stress, riappacifica la mente, la calma, la distende) e sul piano spirituale. E’ senz’altro di aiuto sul piano fisico per i muscoli e le tensioni nervose, ma fatto nel modo corretto può progressivamente riportare ad una dimensione di noi che normalmente è dimenticata.

 

Massaggio Ayurveda + Swedana

 

Classico massaggio ayurveda in abbinamento a bagno di vapore localizzato Swedana.

 

Massaggio Ayurveda con Shirodara

 

Questo trattamento consiste nel far colare sulla fronte in corrispondenza dell’ipofisi, nella zona fra le sopracciglia, dell’olio caldo medicato. Shirodara è un trattamento moderno basato su una antica tecnica indiana ayurvedica. Lasciatevi avvolgere da un magnifico senso di relax. Aiuta a distendere la tensione nervosa, a ridurre l’affaticamento psicofisico, e a purificare la mente.

 

Coppetazione

 

La Coppettazione è una metodica molto utilizzata per la sua potente azione disperdente e mobilizzante che si addice molto alle algie da freddo/umidità o da calore/umidità e da traumi. La coppetta viene applicata sulla cute in precisi punti o aree per ottenere l’effetto terapeutico.

 

Trattamenti Corpo

 

Trattamento corpo ayurvedico dimagrante, drenante e rimodellante + Swedana (1 h e 30 min)

 

Il corpo è massaggiato per un’intera ora con del fango dal forte potere drenante e rimodellante e lasciato in posa sotto Swedana, un leggero bagno di vapore localizzato.

 

Esfoliante corpo (1 h)

 

–           esfoliazione al sale marino: l’azione meccanica e drenante del sale e dell’olio agli estratti marini rendono la pelle soffice e vellutata;

–           esfoliazione allo zucchero: peeling corpo delicato per una pelle soffice e morbida.

 

Trattamento trivalente (1 h)

 

Il trattamento trivalente nasce dall’esperienza olistica ed è particolarmente adatto per le clienti che trattengono molti liquidi: viene applicato un calco in solfato di calcio dal potere auto-riscaldante sulla zona interessata dall’inestetismo e precedentemente sulla pelle vengono applicate sinergie di sostanze funzionali dall’effetto drenante-lipolitico-rassodante. Lipolitico significa “lisi dei lipidi”, ovvero potere di scioglimento dei grassi. Il potere termico del calco contribuisce ad un maggior assorbimento delle sostanze funzionali applicate e una resa ottimale del trattamento.

 

Peeling ed avvolgimento

 

Trattamento completo di esfoliazione ed idratazione per il corpo con prodotti naturali.

 

Peeling corpo + tisana drenante alle erbe (30 min)

 

Peeling corpo in Vasca Nuvola + crema finale (1 h)

 

Bagno di vapore Swedana ad azione detossinante (30 min)

 

Bagno di vapore, che permette di eliminare ulteriormente le tossine.

 

Fango osmotico di posa in Vasca Nuvola

 

Fango di posa dal potere detossinante, “anti-acqua”. I liquidi per osmosi sono richiamati in superficie per una piacevole sensazione di leggerezza.

 

Fango (1 h e 30 min)

 

Impacco corpo localizzato, disintossicante e remineralizzante, naturalmente ricco di oligoelementi. Consigliato per riscaldare il corpo e alleviare le tensioni muscolari.

–           detossinante;

–           anti-cellulite;

–           trattamento riducente.

 

Bagno di sale detossinante in Vasca Nuvola

 

Bendaggi specifici (1 h)

 

–           gambe leggere: crio-dren. Forte azione drenante vasotonica con evidente miglioramento dei gonfiori e nel senso di affaticamento;

–           riducente: slim-term. Forte azione di demolizione progressiva dell’adiposità localizzata con evidente miglioramento del profilo corporeo;

–           drenante: azione sugli inestetismi della cellulite con riduzione dei gonfiori ed evidente miglioramento del profilo corporeo.

Open Chat
1
Close chat
Hello! Thanks for visiting us. Please press Start button to chat with our support :)

Start