PERSONAL TRAINING

Allenati con i migliori

I trainer di Juta Village costruiscono programmi di allenamento basati sugli obbiettivi prioritari dei soci per motivare, sfidare e trasformare la vita dei propri clienti. I trainer sono impegnati a offrire la massima qualità del servizio disponibile sul mercato. Tutti i personal trainer di Juta Village hanno una certificazione accreditata a livello nazionale e/o sono laureati in scienze motorie. Questo fornisce ai clienti la certezza che ogni personal trainer è un professionista qualificato e fornirà loro un servizio di allenamento sicuro e efficace.

Arriva ai tuoi obbiettivi e goditi il successo

Scopri i vantaggi che un personal trainer di Juta Village ha da offrire. Se il tuo interesse è quello di perdere grasso corporeo, dare tono ai tuoi muscoli, scolpirli, aumentare la fitness cardiovascolare, aumentare l’energia, migliorare le abilità sportive o semplicemente sentirti grande, i nostri personal trainer sono concentrati sul raggiungimento dei risultati massimi nel minor tempo possibile.

Hai poco tempo? Scegli le nostre sedute individuali da 30’ e raggiungi i tuoi obbiettivi con lezioni brevi e stimolanti!

SGT SMALL GROUP TRAINING

Se desideri alzare il tuo livello di allenamento in tempi brevi senza i costi del personal training allora lo small group training è la scelta giusta per te: ricevi un allenamento personalizzato e supera i tuoi limiti!

Pilates circuit 

L’allenamento consiste in un circuito nel quale vengono inseriti tutti i macchinari e i metodi del Pilates. Il lavoro viene sviluppato sia in matwork sia utilizzando Reformer, Cadillac, Chair, Barrell, Spinal Corrector, Swissball mixando esercizi di rinforzo muscolare e di flessibilità dinamica. L’allenamento diventa progressivamente più difficile una volta che le tecniche di base sono state assimilate. I partecipanti sono strettamente assistiti dall’istruttore che li porta attraverso un allenamento di 60 minuti con attenzione sempre incentrata sullo sviluppo di esercizi di livello medio-avanzato. Durante l’allenamento, il gruppo di non più di 6 adulti segue un programma che copre:

RISCALDAMENTO E ATTIVAZIONE – Attivazione selettiva della muscolatura, mobilità articolare, preparazione al movimento e release miofasciale.

CIRCUITO FORZA/FLESSIBILITA’ – Reformer, Cadillac, Chair, Barrell, Spinal Corrector, Swissball in sequenza e/o mixate in un circuito dall’alto coefficiente di coinvolgimento

Strength&Conditioning

L’allenamento consiste nell’approccio funzionale al movimento, all’allenamento della forza e al condizionamento metabolico, con un forte accento sulla corretta tecnica di base. L’allenamento diventa progressivamente più difficile una volta che le tecniche di base sono state assimilate. I partecipanti sono strettamente assistiti dall’istruttore che li porta attraverso un intenso allenamento di 60 minuti con attenzione sempre incentrata su tecnica corretta e sicurezza. Durante l’allenamento, il gruppo di non più di 6 adulti segue un programma che copre:

RISCALDAMENTO E ATTIVAZIONE – Attivazione selettiva della muscolatura, mobilità articolare, preparazione al movimento

TECNICA/ POTENZA – Sollevamento olimpici, plicometria, palla medica, tecnica di salto e atterraggio

FORZA – Approccio funzionale, Istruzioni approfondite, focus sulla parte superiore, inferiore e sul core

CONDIZIONAMENTO CARDIOVASCOLARE – Kettlebell, rowing, rope jump etc…

FLESSIBILITÀ – Release miofasciale, varie forme di stretching

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