Corsi Balance

Programmi di allenamento per un corpo armonioso e una postura corretta.

Pilates matwork

Il metodo Pilates lavora per sviluppare il tono muscolare e migliorare l’allineamento di tutto il corpo. I movimenti Pilates possono trasformare il modo in cui il tuo corpo si sente e si muove, corregge le debolezze, ti rende più resistente agli infortuni, aumenta la forza e migliora la tua postura.Pilates matwork è un allenamento completo del corpo sviluppato a terra sul tuo materassino.

Durata: 40 – 45′

Intensità: Medio – bassa

Calorie bruciate: 150/200 Kcal

Istruttore: Michele Brida

Power Yoga

Il Power Yoga è una tipologia di yoga, che permette di allenare il corpo, traendo numerosi benefici, non solo fisici, ma anche per la psiche e lo spirito. Il Power Yoga è in grado di combattere stress, mal di schiena, depressione, ansia e molto altro ancora ristabilendo, di fatto, i ritmi psico-fisici.

Durata: 60′

Intensità: Alta

Calorie bruciate: 300-400 Kcal

Istruttore: Michele Brida

Pilates Circuit

L’allenamento consiste in un circuito nel quale vengono inseriti tutti i macchinari e i metodi del Pilates. Il lavoro viene sviluppato sia in matwork sia utilizzando Reformer, Cadillac, Chair, Barrell, Spinal Corrector, Swissball mixando esercizi di rinforzo muscolare e di flessibilità dinamica. La progressione naturale del pilates matwork

Durata: 55 – 65′

Intensità: Media

Calorie bruciate: 200/250Kcal

Istruttore: Michele Brida

Seguici sui social!

CONTATTACI

1 + 1 =